CARTA DI CREDITO/DEBITO
Per noleggiare un furgone è necessario avere una carta di credito (VISA, MASTERCARD, DINERS, AMERICAN EXPRESS) o di debito (VISA O MASTERCARD)* a garanzia, su cui verrà "bloccata" in pre autorizzazione un minimo di €500,00 fino ad un massimo di €1500,00.** Al rientro del veicolo questa cifra verrà poi stornata, addebitando solo l'effettivo costo del noleggio, che potrà essere pagato con la carta pre autorizzata, qualsiasi altra forma di pagamento elettronico o in contante. Qualora il cliente non possedesse una carta di credito o di debito propria, può usare una di una terza persona usando la delega scaricabile qui sotto. In tal caso è necessario anche una copia della carta d'identità del titolare.
<<<< SCARICA LA DELEGA QUI >>>>
NB: * NON SONO ACCETTATE Viabuy, Hype, Soldo, N24 o qualsiasi altre carte ricaricabile, anche se con numeri a rilievo. Inoltre non sono accettate a titolo di garanzia, assegni di conto corrente, carte conto (con IBAN), Postepay, Paypal, Maestro, carte elettroniche con la scritta "electron" o "elettronic use only",denaro contante o Bancomat,ne qualsiasi tipologia di carta che non sia nominativa.
Nel caso di noleggi con il sistema di prenotazioni online (non ancora attivo) o di prenotazioni fatte inviando i dati della la carta di credito o di debito attraverso i canali e-mail o whatsapp, ricordiamo che è obbligatorio esibere la carta di credito in originale al momento della firma del contratto. Pena l'impossibilità di proseguire con il noleggio con eventuali addebiti di penali previsti.
BONIFICO
Nel caso di un bonifico bancario, la somma bloccata sulla carta di credito in pre autorizzazione verrà stornata soltanto al momento del effettivo accredito del saldo. Qualora dopo 3 (tre) giorni lavorativi non ci fosse stato alcun accredito, il saldo verrà automaticamente addebitato sulla carta di credito usata per il noleggio. Bonifici arrivati dopo tale data verranno riaccreditati all'ordinante addebitando eventuali spese bancarie sostenute.
** Nel caso di noleggi oltre la settimana, di lungo chilometraggio o di più mezzi può essere necessario chiedere pre autorizzazioni su più carte.