COVID 19
OPERATIVI 24/7 COME SEMPRE !
AL VOSTRO FIANCO H24 ATTRAVERSO IL NOSTRO CALL CENTER AL NUMERO VERDE
800 67 89 55
OPPURE ATTRAVERSO IL NOSTRO CANALE WHATSAPP DALLE ORE 07 ALLE 21, 7 GIORNI SU 7 AL
331 9228012
Nel caso di destinazioni in area arancioni o rosse, vi preghiamo verificare attraverso i canali istituzionali l'effettiva possibilità di transito. Ricordiamo che è a totale carico del cliente il rientro del furgone noleggiato, entro la data e l'orario riportato sul contratto di noleggio.
NEL CASO DI URGENTI MISURE SANITARIE NAZIONALE LA GO NOLEGGIO PUO' CHIEDERE IL RIENTRO ANTICIPATO RICALCOLANDO LA TARIFFA PER I GIORNI EFFETTIVI DI NOLEGGIO.
EVENTUALI GIORNI EXTRA CAUSATE DA QUARANTENE SARANNO A TOTALE CARICO DEL CLIENTE.
SERVIZIO NOTTURNO

Fino a revoca del Dpcm entrato in vigore il 06.11 sono temporaneamente sospese tutte le attività di noleggio notturno.
Non sarà, perciò, possibile nè ritirare nè riconsegnare veicoli tra le ore
20:15 e le ore 06:45
Pertanto noleggi che rientreranno in questa fascia orario non potranno avvalersi dell'assistenza del personale di agenzia nè tanto meno effettuare le verifiche del caso o saldare i noleggi. Eventuali danni trovati sui veicoli rientrati in notturna e verificate soltanto al mattino seguente verranno addebettati con la dicitura "delayed charge" come da condizioni generali di noleggio.
Per ritardo ri consegna oltre l'orario fissato di rientro verranno applicate le penali in vigore in quel momento, che possono essere verificati QUI.
CONTANTI IN TEMPO COVID

A TUTELA DEL PERSONALE, DURANTE IL PERIODO COVID I PAGAMENTI DEI NOLEGGI POTRANNO ESSERE EFFETTUATI ESCLUSIVAMENTE IN FORMA ELETTRONICA, OVVERO CON OGNI TIPOLOGIA DI CARTA O CON BONIFICO BANCARIO.
NEL SECONDO CASO, LA PRE AUTORIZZAZIONE FATTA SULLA CARTA RIMARRA' ATTIVA FINO AD ACCREDITO AVVENUTO.