Home » NOLEGGIO

NOLEGGIO

DAL 01 GIUGNO LA NUOVA SEDE CON AMPIO PARCHEGGIO RISERVATO IN VIA COLLIGIANA 38

DAL 01 GIUGNO LA NUOVA SEDE CON AMPIO PARCHEGGIO RISERVATO IN VIA COLLIGIANA 38 - Go Trasporti & Noleggio

 Aperti anche di sabato e domenica e in tutti i festivi e super festivi !   

Grazie ai nostri partners abbiamo dei  Go! Points   a Monsummano, Prato e  Lucca, cosi permettendoci di portarvi il furgone a noleggio direttamente nella vostra città.  

E dove non abbiamo ancora un Go Point possiamo consegnarvi il vostro furgone a noleggio ad un stazione FS o uscita autostradale vicino a voi.

Se poi avete bisogno di una consegna personalizzata, presso la vostra abitazione o aziende, potete contattarci e sarà nostro piacere farvi un preventivo ad hoc. 

Cosa Serve per noleggiare con noi !

Cosa Serve per noleggiare con noi ! - Go Trasporti & Noleggio

CARTA DI CREDITO

Per noleggiare un veicolo è necessario una carta di credito CON NUMERI A RILIEVO (CLICCA PER ESEMPIO) a garanzia, su cui verrà "bloccata" in pre autorizzazione una cifra pari al triplo del costo del noleggio fino ad un massimo di €1.500,00.  La cifra bloccata verrà poi stornata al rientro indenne del veicolo.  Non è possibile noleggiare con fotocopie di carte di credito.

NON sono accettate carte ricaricabili, carte conto, carte di debito, postpay, paypal, bancomat, assegni di qualunque tipo.

Qualora l'utente non possedesse una carta di credito propria, può usare una carta di credito di un famigliare o un conoscente, in questo caso è necessario una fotocopia della carta d'identità del titolare nonchè una delega per il noleggio e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

<<<< SCARICA LA DELEGA QUI  >>>>  

Il pagamento del noleggio avviene soltanto al rientro del veicolo e può essere effettuato con qualsiasi forma di pagamento elettronico o in contanti.

Nel caso di un bonifico bancario, la somma bloccata sulla carta di credito in pre autorizzazione verrà stornata soltanto al momento del effettivo accredito del saldo. Qualora dopo 3 (tre) giorni lavorativi non ci fosse stato alcun accredito, il saldo verrà automaticamente addebitata sulla carta di credito usata per il noleggio. Bonifici arrivati dopo tale data verranno riaccreditate all'ordinante addebitando eventuali spese bancarie sostenute.

 - Go Trasporti & Noleggio
  • PATENTE B

La patente deve avere la scadenza almeno 8 giorni successivi alla data di fine noleggio. 

  • CARTA D'IDENTITA'

Dato che le nuove patenti non recano più i dati di residenza, è necessaria la carta d'identità in corso di validità.

  • PARTITA IVA / CODICE FISCALE

Per l'emissione della fattura è necessario il codice fiscale e/o Partita Iva  (possono essere forniti anche a fine noleggio).

 

 

PREVENTIVI - PRENOTAZIONI - POLICY CARBURANTE

PREVENTIVI - PRENOTAZIONI - POLICY CARBURANTE - Go Trasporti & Noleggio

PREVENTIVI

Eventuali preventivi possono essere richiesti sia telefonicamente allo 0572 495099, tramite la nostra chat whatsapp 3319228012 operativa 365 giorni all'anno dalle 08:00 alle 21:00 o compilando il form cliccando QUI.

Se non indicato diversamente i preventivi hanno validità di 30 (trenta) gg solari.

PRENOTAZIONI

  • Prenotazioni garantite con carta di credito o caparre hanno una garanzia di 24 HR dall'orario previsto di inizio noleggio. Trascorso questo lasso di tempo l'importo del primo giorno di noleggio verrà addebitato.
  • Prenotazioni NON GARANTITE con carte di credito o caparre verrànno disdette in automatico passato 1 (un) ora dall'orario previsto di inizio noleggio, e il veicolo prenotato potrà essere rinoleggiato senza alcun obbligo di preavviso. 

Nel caso di ritardo nel ritiro del mezzo prenotato si consiglia  di telefonare in agenzia in maniera che possiamo andare incontro le singole esigenze. 

POLICY PIENO/PIENO CARBURANTE

La policy aziendale della Go! è quella di facilitare il cliente, dando il furgone a noleggio con il serbatoio PIENO. La riconsegna, a fine noleggio, deve avvenire con la stessa modalità, cioè con il serbatoio PIENO.   

NB: IL PIENO E' DA CONSIDERARSI CON LA LANCETTA OLTRE LA "F"

(CLICCA QUI PER ESEMPIO)

Onde evitare addebiti extra, per rifornimenti non in linea con la nostra policy, chiediamo ai gentili clienti di fare attenzione a questa semplice regola.  Rimaniamo, come sempre, a disposizione per qualsiasi chiarimento del caso.

 

 BUON VIAGGIO - TEAM GO! 

 - Go Trasporti & Noleggio