Home » NOLEGGIO

NOLEGGIO

Go! Al vostro servizio.....365 giorni all'anno !

Go!  Al vostro servizio.....365 giorni all'anno ! - Go Trasporti & Noleggio

 Aperti anche di sabato e domenica e in tutti i festivi !

Grazie ai nostri partners abbiamo dei  Go! Points   a Monsummano, Prato e  Lucca, cosi permettendoci di portarvi il furgone a noleggio direttamente nella vostra città.  

E dove non abbiamo ancora un Go Point possiamo consegnarvi il vostro furgone a noleggio ad un stazione FS o uscita autostradale vicino a voi.

Se poi avete bisogno di una consegna personalizzata, presso la vostra abitazione o aziende, potete contattarci e sarà nostro piacere farvi un preventivo ad hoc. 

In questa pagine potete trovare informazioni su documenti necessari, la nostra policy carburante e presto tutte le condizioni di noleggio.

Cosa Serve per noleggiare con noi !

Cosa Serve per noleggiare con noi ! - Go Trasporti & Noleggio

CARTA DI CREDITO

Per noleggiare un furgone è necessario avere una carta di credito CON NUMERI A RILIEVO * a garanzia, su cui verrà "bloccata" in pre autorizzazione una cifra pari al triplo del costo del noleggio fino ad un massimo di €1500,00.**  Questa cifra verrà poi sbloccata con l'addebito dell'effettivo costo del noleggio al rientro del veicolo.   Qualora l'utente non possedesse una carta di credito propria, può usare una carta di credito di una terza persona usando la delega scaricabile qui sotto. In tal caso  è necessario anche una copia della carta d'identità del titolare. 

<<<< SCARICA LA DELEGA QUI  >>>>  

BONIFICO

Nel caso di un bonifico bancario, la somma bloccata sulla carta di credito in pre autorizzazione verrà stornata soltanto al momento del effettivo accredito del saldo. Qualora dopo 3 (tre) giorni lavorativi non ci fosse stato alcun accredito, il saldo verrà automaticamente addebitato sulla carta di credito usata per il noleggio. Bonifici arrivati dopo tale data verranno riaccreditati all'ordinante addebitando eventuali spese bancarie sostenute.

 

NB: *Viabuy, Hype, Soldo, N24 o qualsiasi altra carta ricaricabile, anche se con numeri a rilievo NON è accettata!  Inoltre non  sono accettate a titolo di garanzia, assegni di conto corrente, carte conto, Postepay, Paypal, denaro contante, Bancomat o carte di debito in genere.

** Nel caso di noleggi oltre la settimana, di lungo chilometraggio o di più mezzi può essere necessario chiedere pre autorizzazioni su più carte.

     

 

NUOVE NORME DECRETO SICUREZZA E FATTURAZIONE ELLETRONICA!

NUOVE NORME DECRETO SICUREZZA E FATTURAZIONE ELLETRONICA! - Go Trasporti & Noleggio

A seguito delle nuove norme entrate in vigore il 01/01/2019 e OBBLIGATORIAMENTE necessario esebire i seguenti documenti:

  • PATENTE  / CODICE FISCALE DI CHI GUIDA

La patente deve avere la scadenza almeno 30 giorni successivi alla data di fine noleggio.  A differenza di prima serve anche il codice fiscale di chi guida.

  • CARTA D'IDENTITA'

Dato che le nuove patenti non recano più i dati di residenza, e perciò hanno perso lo status di documento d'identità, è necessaria la carta d'identità in corso di validità.

  • PARTITA IVA / CODICE FISCALE/CODICE UNIVECO E PEC

Per l'emissione della fattura è necessario il codice fiscale e/o Partita Iva, nonche per le sole aziende o ditte individuale è altresi necessario il codice univoco e pec.

 

 

POLICY CARBURANTE

POLICY CARBURANTE - Go Trasporti & Noleggio

CARBURANTE

PIENO/PIENO

La policy aziendale della Go! è quella di facilitare il cliente, dando il furgone a noleggio con il serbatoio PIENO. La riconsegna, a fine noleggio, deve avvenire con la stessa modalità, cioè con il serbatoio PIENO.   

NB: IL PIENO E' DA CONSIDERARSI CON LA LANCETTA OLTRE LA "F" o COMUNQUE OLTRE L'ULTIMA TACCA !

Onde evitare addebiti extra, per rifornimenti non in linea con la nostra policy, chiediamo ai gentili clienti di fare attenzione a questa semplice regola. 

Visto che la Go! ha una flotta interamente composta da moderni furgoni Renault Master, che sono dotati delle più avanzate tecnologie elettroniche, per un corretto rifornimento diamo qualche piccolo consiglio: 

  1. Fermarsi, stazionare il furgone con il freno a mano e togliere la chiave dall'accensione
  2. Attendere qualche secondo fino al completo spegnimento del quadro.
  3. Fare rifornimento di GASOLIO usando il serbatoio posto al lato guida.

 

AD BLUE

Abbiamo scelto Renault come nostro partner per la loro scelta ecologica. Infatti, attraverso l'uso del additivo AD BLUE, le emissioni degli ossidi di azoto  dai gas di scarico viene ridotto fino al 90%.  

Di tale rifornimento se ne occupa  direttamente la Go, omaggiando il costo al cliente.  Può comunque accadere che durante il noleggio, specialmente nelle medie/lunghe percorrenze, si accenda la spia dell'additivo .  In tal caso va fatto rifornimento di AD BLUE quanto prima, usando il serbatoio di destra (lato passeggero) contrasegnato con un "X" nera. Un pieno di additivo costa in media €7,00 (sette euro). 
 
NB: Il mancato rifornimento dell'additivo causa l'arresto del furgone!
 

Rimaniamo, come sempre, a disposizione per qualsiasi chiarimento del caso.

 

 BUON VIAGGIO - TEAM GO! 

 - Go Trasporti & Noleggio