Go! ® Noleggio Passione nel servirvi !
Home » CHI SIAMO

CHI SIAMO

BENVENUTI IN GO! ®

BENVENUTI IN  GO! ® - Go! ® Noleggio

Go! ®  è una realtà che nasce nel 2005 come autotrasporto conto terzi, erede di Autotrasporti Caledonian e prima ancora Caledonian Logistik. 

Dal 2015 abbiamo deciso di consolidare il nostro marchio facendolo entrare nel mondo del noleggio furgoni, cosi diventando un nuovo punto di riferimento nella mobilità su gomma da Prato a Lucca, passando per Pistoia e Montecatini.  

Visto il forte successo ed espansione della nostra formula di noleggio, il 2019 vede un passo importante con la decisione di ultillizare il marchio "Go!" esclusivamente per il settore noleggio, trasferendo di fatto tutte le operazioni di trasporto merci alla nostra controllata MANTEX.

Con la registrazione del marchio aggiugiamo ulteriore garanzia alla nostra professionalità ed a servizi offerti.

Da una esperienza quasi trentennale al servizio del pubblico, in tutti settori dove opera il gruppo Go! ®, con varie marchi, abbiamo sempre messo al centro dell'attenzione voi, i nostri clienti, presenti e futuri.  

Troverete un servizio veramente operativo 24/7, non solo nell'attività di check out e check in ma anche e soprattutto nelle fasi preliminari di prenotazione e di fine noleggio.  

Sia che noleggiate presso una nostra agenzia fisica, un Go! ® Point, direttamente presso le vostre aziende o abitazioni, troverete sempre a vostra disposizione personale qualificato che vi assisterà con passione e professionalità in ogni fase, sempre a vostra disposizione attraverso il canale dedicato di whatsapp 7 giorni su 7 per aiutarvi a scegliere la macchina o il furgone  a noleggio con la tariffe più adatte alle vostre esigenze.

Provate una nuova esperienza di noleggio e fatevi coccolare!

 

 

CODICE ETICO

CODICE ETICO - Go! ® Noleggio

Nel mondo anglosassone, dove la Go! di oggi affonda le sue radici storiche, l'etica di un azienda è ciò che la fa grande.

Nello sviluppo della nostra attività in Italia, con un marchio registrato che ricalca fortemente i colori del Bel Paese, abbiamo adottato delle linea guida interne che danno ad azienda e personale un codice etico di comportamento.

  • CONTRATTO DIGITALE

Nel tentativo di essere sempre più trasparenti, dove altri avevano le proprie condizioni generali all'interno del sito aziendale, abbiamo voluto spingerci oltre, essendo i primi in Italia ad avere un contratto interamente digitale. Questo dà al cliente la possibilità di vedere in tempo reale ciò che firma e rimanendo su supporto digitale risulta facilmente verificabile nel caso di controversie.

  • RIMODULAZIONE TARIFFARIA

Al rientro di un noleggio, se i chilometri percorsi risultano sensibilmente al di sotto (>50) della tariffa applicata, la tariffa viene rimodulata a quella più bassa praticata per la tipologia di noleggio, così facendo risparmiare il cliente.

  • POLICY DANNI

A differenza di molte altri agenzie che applicano franchigie, noi abbiamo scelto di mettere il cliente al centro, valutando con esso l'entità del danno presso un centro autorizzato della marca di veicolo danneggiato e dando la possibilità al cliente di fare un preventivo da un suo carrozzierie di fiducia, nonchè di poter ratizzare il danno senza alcun costo aggiuntivo. Franchigie verranno applicate come ultima risorsa e/o alla presensa di danni ingenti.  In tutti i casi verrà addebitata un costo amministrativo di apertura pratiche danni. La cifra aggiornata è riportata sulla prima pagina di ogni singolo contratto di noleggio.

  • CUSTOMER CARE

Pensiamo che il cliente sia una risorsa, per questo ci siamo calati nei suoi panni e abbiamo cercato di costruire un customer care che nasce unicamente per essere al servizio più completo del consumatore 24/7. Con questo in mente abbiamo cercato di affinare e migliorare il nostro servizio di customer care, rendendolo il fiore all'occhiello della nostra azienda. Cliccando qui sotto, potrete infatti segnalarci i vostri suggerimenti per migliorare i servizi offerti oppure raccontarci di eventuali disservizi subiti, saremmo più che lieti di darvi il nostro più attento ascolto. 

 

 CUSTOMER CARE GO!

 

Noi ci mettiamo la passione, i nostri clienti ci insegnano come migliorarci noleggio dopo noleggio.

  • 29/03/2024
© Copyright  2024 Go! ® Noleggio . All rights reserved. Privacy PolicyCookie Policy