Home » COSA SERVE PER NOLEGGIARE

COSA SERVE PER NOLEGGIARE

CARTA DI CREDITO E CARTA DI DEBITO

CARTA DI CREDITO E CARTA DI DEBITO - Go! Noleggio Furgoni e Minivan

Per noleggiare un furgone è necessario avere una carta di credito  o di debito.

CARTE DI CREDITO

Sono accettate tutte le carte di credito con numeri a rilievo, con eccezione  di  carte ricaricabili, elettroniche, con la scritta "ELECTRON" oppure "ELECTRONIC USE ONLY" che non sono invece accettate.

CARTE DI DEBITO

Carte di debito accettate devono essere "nominative" riportando nome e cognome del titolare, 16 numeri ed essere ESCLUSIVAMENTE dei circuiti Mastercard o Visa. 

Carte di debito ricaricabili, elettroniche, con la scritto "ELECTRON",  "ELECTRONIC USE ONLY" oppure recanti la scritta IBAN,  BANCOMAT, PAGO BANCOMAT, POSTEPAY, MAESTRO, VIA BUY, HYPE, SOLDO, N24  non sono accettate.

Qualora il cliente  non possedesse una carta di credito o di debito propria, può utilizzare quella di una terza persona usando la delega scaricabile qui sotto. In tal caso è necessario anche una copia della carta d'identità del titolare. 

<<<< SCARICA LA DELEGA QUI >>>>  

PREAUTORIZZAZIONI

Sulla carta verrà "bloccata" un minimo di €500,00 fino ad un massimo di €1500,00.   Nel caso di noleggi oltre la settimana, di lungo chilometraggio o di più mezzi, può essere necessario chiedere pre autorizzazioni su più carte. 

Al rientro del veicolo la pre autorizzazione verrà stornata, addebitando solo l'effettivo costo del noleggio, che potrà essere pagato con la carta pre autorizzata, qualsiasi altra forma di pagamento elettronico o in contante.  

Nel caso di prenotazioni online (non ancora attivo) o di prenotazioni fatte attraverso i canali  e-mail o whatsapp, ricordiamo che è obbligatorio esibere, in originale al momento della firma del contratto, la stessa carta di credito/debito usata attraverso i canali su menzionati.  Pena l'impossibilità di proseguire con il noleggio con eventuali addebiti di penali previsti. 

BONIFICO

Nel caso di un bonifico bancario, la somma bloccata sulla carta di credito in pre autorizzazione verrà stornata soltanto al momento del effettivo accredito del saldo. Qualora dopo 3 (tre) giorni lavorativi non ci fosse stato alcun accredito, il saldo dovuto verrà automaticamente addebitato sulla carta di credito/debito usata per il noleggio. Bonifici arrivati dopo tale data verranno riaccreditati all'ordinante addebitando eventuali spese bancarie sostenute dalla Go Noleggio.

 

    

DOCUMENTI

DOCUMENTI - Go! Noleggio Furgoni e Minivan

 

  • PATENTE  / CODICE FISCALE DI CHI GUIDA

La patente deve avere la scadenza almeno 30 giorni successivi alla data di fine noleggio.  A differenza di prima serve anche il codice fiscale di chi guida.

  • CARTA D'IDENTITA'

Dato che le nuove patenti non recano più i dati di residenza, e perciò hanno perso lo status di documento d'identità, è necessaria la carta d'identità in corso di validità.

  • PARTITA IVA / CODICE FISCALE/CODICE UNIVOCO SDI O PEC

Per l'emissione della fattura è necessario il codice fiscale e/o Partita Iva, nonche per le sole aziende o ditte individuale è altresi necessario il codice univoco e pec.